La bellezza non è qualcosa per cui si gareggia:
ciascuno ha qualcosa di bello da scoprire....
noi sappiamo aiutarti a scoprirlo.
Corso Fiume, 3 - 10131 Torino
Tel. 011 6604994 - 011 6604778
P.IVA 05019430015



Rejuvenate Infusion

rejuvimageREJUVENATE INFUSION – LA TECNOLOGIA

Il Suo viso sarà più liscio e purificato, nutrito ed idratato. La pelle ringiovanita, radiosa e fresca. Intraceuticals Rejuvenate Infusion® è un trattamento non invasivo che si rivolge in modo mirato a linee sottili, rughe e migliora incredibilmente l’idratazione generale. Come funziona il trattamento Intraceuticals Rejuvenate Infusion®
Rejuvenate Infusion® sfrutta tre elementi per ottenere risultati incredibili ed istantanei:

A. L’Ossigeno Iperbarico aiuta a veicolare, negli strati cutanei profondi, i principi attivi, contemporaneamente aumentando i livelli di ossigenazione superficiale della pelle e generando un effetto calmante.

B. Il siero Rejuvenate è unico e contiene Acido Ialuronico a basso peso molecolare ed una potente combinazione di Antiossidanti e Vitamine.
L’Acido Ialuronico aiuta a generare idratazione profonda con un effetto conseguente di maggior tonicità, riduzione delle linee sottili e miglioramento del contorno viso.

C. I Prodotti di Supporto al Trattamento forniscono ulteriori strati essenziali per fissare i principi attivi ed offrono nutrimento alla cute per ottenere il massimo effetto sinergico e risultati che durano più a lungo.

La stratificazione degli Acidi Ialuronici
L’Acido Ialuronico è una sostanza naturale che si trova nella cute. L’Acido Ialuronico a basso peso molecolare contenuto nel Siero Rejuvenate, viene assorbito velocemente dalla pelle per la massima dispersione dei nutrienti.
In seguito, il Rejuvenate Hydration Gel, grazie ad un complesso di Acidi Ialuronici ad alto e basso peso molecolare, offre una riserva di nutrienti per gli strati più profondi della pelle. E per finire Rejuvenate Moisture Binding Cream, anch’essa contenente un complesso di Acidi Ialuronici, idrata la parte superficiale della pelle. Si ottiene così un’idratazione ottimale attraverso la stratificazione dello Ialuronico

rejuvimage2STEP 1: REJUVENATE INFUSION
Questo è il primo passo verso la trasformazione delle Sua pelle. L’Ossigeno Iperbarico, rinfrescante e calmante, veicola l’assorbimento osmotico del Siero Rejuvenate e migliora naturalmente i livelli di idratazione cutanea mentre Vitamine ed Antiossidanti proteggono e difendono.

Una combinazione di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Vitamina A, C ed E e Tè Verde, generano immediatamente una pelle più liscia con meno linee sottili e rughe, miglior volume e rassodamento . La cute risulterà idratata in profondità, bilanciata e raggiante di salute e vitalità. I risultati non sono solo immediati, ma continuano a migliorare anche nei giorni successivi.

STEP 2: REJUVENATE HYDRATION GEL
Intensifichi e mantenga il risultato ottenuto con i Prodotti di Supporto da utilizzare a casa.
Rejuvenate Hydration Gel, una formula contenente Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare, fornisce lo strato aggiuntivo per fissare e mantenere l’idratazione e creare una barriera invisibile contro la perdita di idratazione. Applicare due volte al giorno. Utilizzare Rejuvenate Contour Eye Gel in modo specifico per la delicata area del contorno occhi, una doppia concentrazione del complesso di Acidi Ialuronici.

STEP 3: REJUVENATE MOISTURE BINDING CREAM
Passo finale del processo di stratificazione dello Ialuronico. Questa formulazione idratante, di consistenza ricca, contiene Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare, che forniscono un’intensa idratazione ed una miscela di olii essenziali – jojoba, macadamia, germe di grano, mandorla dolce – che fissano l’idratazione. Vitamina A, C, E e Tè Verde proteggono e difendono contro i danni ambientali e dall’invecchiamento precoce.

Il processo di stratificazione dello Ialuronico offre un’idratazione senza eguali e risultati che durano nel tempo. L’utilizzo dei Prodotti di Supporto a casa è uno stadio essenziale per prolungare i benefici dei trattamenti. Applicare due volte al giorno e si preparai a stupirsi!

Dove siamo